Jaymiflann replied

349 weeks ago

Il Mio Amico Fantasma > DOWNLOAD

Show Spoiler

Gli anni '60 produssero un numero consistente di fantasiosi spettacoli televisivi britannici che, dalla fantascienza e il soprannaturale, ai drammi criminali con investigatori e avventurieri internazionali, e Randall e Hopkirk (Deceduto) fondevano il soprannaturale con il genere investigativo hardboiled in uno stile accattivante. Così, le avventure di Jeff Randall e del suo partner fantasma, Marty Hopkirk (che solo Jeff riesce a vedere) costituiscono una grande squadra, un fattore aiutato dal carisma evidente di Mike Pratt e Kenneth Cope (e non dimenticando il contributo di Annette Andre come Jeannie, la cui vita vedova conferisce alla serie un senso di intensità come Marty impotente e invisibile guarda su). In quanto tale, il nostro investigatore privato entra in tutti i tipi di graffi, solo per essere aiutato (e frequentemente salvato) dal suo amico spettrale. Ok, gli effetti sono datati e non erano esattamente sofisticati in primo luogo (stringhe evidenti su vasi volanti, modifiche a scatti, Marty getta sempre un'ombra e inciampa su qualche fogliame in una scena), ma a chi importa quando la scrittura e la recitazione sono così coinvolgente? Non io, questo è sicuro. Tuttavia, mentre molti recensori lamentano il fatto che non siano stati fatti molti episodi, probabilmente è stata una buona cosa. Questo perché ogni episodio segue praticamente una formula standard, con Jeff che ignora gli avvertimenti di Marty su un caso e finisce per essere sopraffatto e catturato da un assortimento di gansters e pesanti, ingannato da donne duplicate, legato a vari oggetti di arredamento, o bloccato in una miriade di stanze. Tutto ciò comporta che Marty deve contattare un numero considerevole di medium locali, persone in trance ipnotica (che possono sentire la voce di Marty nel loro stato ipnotico), o frequentatori di feste che si muovono con le tavole Ouija per ottenere la corsa della polizia al salvataggio di Jeff (e lo fanno sempre, senza fare domande). In effetti, potresti giocare a un divertente gioco di bevute basato sul numero di volte in cui Jeff viene messo fuori combattimento per episodio (senza dimenticare un gioco secondario basato su quante volte Jeff è accusato di aver commesso i crimini che sta indagando dalla polizia). Di conseguenza, dato il numero di percosse, commozioni cerebrali e graffi quasi mortali che Jeff subisce (e il fatto che sia sempre al verde), ti chiedi perché si attenga al gioco PI (specialmente quando pulisce a una partita di poker, aiutato dalla capacità di Marty di vedere tutte le carte degli altri giocatori - potrebbe essere ricco del circuito pro-poker!).Di conseguenza, il deja vu narrativo diventa un po 'noioso e quindi è difficile vedere dove lo spettacolo potrebbe essere andato in altre serie (senza le infinite possibilità inventive di spettacoli alternativi come The Avengers, per esempio). Tuttavia, Randall e Hopkirk (deceduti) rimangono una serie deliziosa e originale, e tu vai con la formula solo per il carisma di Jeff e Marty, ed è un peccato che non abbiamo avuto un episodio conclusivo in quanto la serie è stata interrotta.
La premessa è così assurda (un detective risolve i casi con l'aiuto del fantasma del suo socio in affari defunto) e gli effetti speciali così primitivi, che è molto sorprendente quanto bene funzioni. <br/> <br/> L'atmosfera è quasi Hitchcockian nei primi episodi, con alcune commedie aggiunte. Ma la grinta è tale che è possibile un'interpretazione alternativa: che non c'è nessun fantasma e che i casi accadono realmente solo nella mente confusa del partner sopravvissuto. Negli ultimi episodi il tono è più dolce e più comico - personalmente preferisco i primi, ma so che le opinioni sono diverse su questo. <br/> <br/> Gli attori sono tutti fantastici, specialmente Mike Pratt - un Bogart in modalità minore, con la sua perma-ciggie, l'eleganza e l'aspetto malconcio di qualcuno che ha visto troppo del mondo. <br/> <br/> A differenza di altri commentatori, ho visto questa serie per la prima volta da adulta, e sono rimasto sorpreso dal fatto che abbia una reputazione moderata per essere uno spettacolo per bambini: è troppo spaventoso per i bambini. Tuttavia, merita assolutamente di essere riscoperto.
Avevo 9 anni quando Randall e Hopkirk sono stati mostrati in TV, e non ci ho mai pensato molto in quel momento, era solo un'altra serie criminale, poi sono cresciuto, e non potevo credere a quello che mi ero perso tutti quegli anni fa, ora ripubblicato in DVD questo è un vero da vedere, deve comprare.
A differenza delle sitcom britanniche (trasmesse su ETV, la nostra rete educativa), per qualche strana ragione, avremmo messo in scena i drammi britannici su TV di rete normale. <br/> <br/> The Saint di Roger Moore andava in onda nei pomeriggi dei giorni feriali per un po ' ; La Champions è arrivata il sabato mattina presto. <br/> <br/> Non ricordo quando il mio partner The Ghost è arrivato, penso che il sabato pomeriggio o da qualche parte lì. <br/> <br/> Hai lasciato un'impressione ovviamente, perché ho ricordato il tema e altre avventure più di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Così ho cercato (pensando che fosse Ian McShane nello show) e mi è stato dato il titolo inglese, Randall e Hopkirk (Deceduto ). <br/> <br/> Ho appena ricevuto il set di DVD di tredici episodi ieri e questo spettacolo è stato davvero un piacere. <br/> <br/> Ciò che molti non sembrano notare è che lo spettacolo non vai per gli scenari di Topper. HOpkirk non poteva toccare nessuno, quindi nel migliore dei casi tutto quello che poteva fare era dire cose a Jeff. <br/> <br/> Eppure molti di questi episodi mostrano configurazioni interessanti per un fantasma, proprio come il Nightstalker di Darren McGavin userebbe fantasmi e leggende da diverse culture. <br/> <br/> Le persone sotto ipnosi possono sentire Marty Hopkirk, c'è un indovino che pensa di essere un falso e in seguito apprende di poter contattare i morti (proprio come avrebbe fatto Whoopi Goldberg in & quot; Ghost & quot;), una cameriera che semplicemente ha sempre avuto "il dono" può vedere Marty, gli animali possono percepirlo, un esorcista può percepirlo, poi c'è un altro fantasma che solo Marty può vedere, Jeff e Marty fanno un po 'di lettura mentale e molti altri setup. <br/> <br/> Se lo show fosse continuato, immagino che i pazzi dell'ospedale o gli anziani con "un piede nella tomba" vedrebbero anche Marty. <br/> <br/> I due attori nei ruoli del titolo, Mike Pratt e Kenneth Cope, entrambi per me totalmente sconosciuti, fanno bene il partner, estremamente bene, perché sembrano davvero improbabili Suppongo. <br/> <br/> Immagino che lo spettacolo abbia avuto una corsa decente, alla fine, Jeff avrebbe dovuto sposare la vedova di Marty. Forse è bene che non abbia avuto luogo, qualcuno potrebbe dire, ma è divertente pensare che sia finita felice e contento.
Le recensioni positive per questo spettacolo sono state scritte quasi tutte da persone che avevano ricordi di aver visto questa serie da bambina. Anche io posso essere poetico sull'Isola di Gilligan, ma questo non lo rende Chekov - Il fatto è che questa serie è terribile. Il concetto è buono e dovrebbe fornire un sacco di foraggio per gli episodi, ma la scrittura, la recitazione e la produzione sono troppo dilettantesche e semplicistiche. <br/> <br/> I valori di produzione a basso costo lo rendono quasi un candidato allo status di setta, ma il cheesiness non è abbastanza da funzionare: fili visibili, il movimento degli attori tra uno stop e l'altro spariscono per il fantasma, gli stessi extra usati più e più volte (in una scena una vecchia signora appare in due cappelli diversi e una pelliccia che esce da un teatro) e ovvie immagini bidimensionali fuori dalle finestre delle scene di strada e degli edifici. <br/> <br/> Gli attori senza nome sono così rigidi e poco divertenti che non ero a conoscenza che questa serie avrebbe dovuto essere una commedia fino al 3 ° episodio. Non che io ritenga che gli attori principali debbano essere sempre giovani e belli, ma l'attore principale che interpreta il detective vivente è anche in una forma spaventosamente brutta per un 38enne - sembra 50! <br/> <br/> Le linee narrative esagerate riecheggiano alcune delle grandi serie fantascientifiche inglesi del periodo, da The Prisoner a The Avengers, ma non c'è nessuna originalità o pensiero inserito negli episodi dagli autori per provare rendere credibili le storie. Gli episodi fanno sempre affidamento su qualche schema inverosimile da parte di qualche maestro criminale che usa una tecnologia o una parapsicologia inesplicabile per rubare una formula segreta, dal doppio del corpo all'ipnosi, al travestimento e alle macchine che fanno volare le cose nella stanza. Il problema è che in questo caso gli scrittori erano fuori di testa e non avevano idea di come mantenere quel tipo di scrittura creativa. Dovevano essere rimasti attaccati a semplici omicidi e rapine. <br/> <br/> Probabilmente l'episodio migliore che ho visto (ho potuto gestire solo 6 episodi prima di doverlo spegnere) ha coinvolto un omicidio di un lettore mentale in un music hall . La storia viene raccontata proprio all'inizio quando una "signora" del pubblico viene incaricata di caricare un proiettile in una pistola. La signora è alta 6 piedi e 3 pollici e ha l'ombra delle 5 …

Jeff Randall and Marty Hopkirk are private detectives who specialize in divorce cases. Their long-running partnership seems to come to an abrupt end when Marty is killed by a hit-and-run, but Marty is
3a43a2fb81
Fast and Furious 6: The Game full movie download in italianShopping full movie in italian free download mp4Police Station - Turno di notte download di film mp4Naamkarann movie free download in italianStreet Fighter: Legacy online freeitalian movie download Scorpion Kingthe The Stranger full movie in italian free downloadSpectral scaricare filmGarm Wars - L'ultimo druido movie in italian dubbed downloadSorveglianza… speciale scaricare film
Please log in to post a reply.