Jaymiflann replied

351 weeks ago

Dante's Inferno: An Animated Epic > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Così ho visto Dante's Inferno e grazie a Dio è finita! … Nessun gioco di parole. Era completamente inguardabile. Mi ha fatto seriamente male alla testa, e prima ancora di colpire il segno a metà, mi sono ritrovato a navigare su Internet mentre suonava. Anch'io avevo atteso con impazienza anche questo film, perché sono un grande fan di The Divine Comedy. L'ho letto tre volte, e ho sempre voluto vedere una visualizzazione del poema per dare vita al meraviglioso gore. <br/> <br/> Dante's Inferno: An Epic Animation, non era quello. < br /> <br/> Ero così felice quando è iniziato quando il film ha citato la poesia riga per riga per il primo paio di minuti, poi è andato fuori strada. Il tradimento è il peggior peccato secondo Dante, e questo film è stato un tradimento di Inferno. <br/> <br/> Lo ammetto, mi sento anche un po 'offeso che i creatori di questa parodia insultino Dante Alighieri imbrattando il suo personaggio / persona . È stato un grande artista letterario e ha prodotto un lavoro che suppone stimolare la mente nel farci contemplare la natura e la vita umana. <br/> <br/> Niente su questo film ha lusingato l'Inferno. L'unica cosa che è stata tenuta in canone era il layout del livello. L'intera idea di The Divine Comedy è stata girata sul suo culo, poiché il messaggio originale del poema è che i problemi del mondo possono essere risolti pacificamente invece di commettere omicidi e violenze … beh, Dante nel film ha deciso di uccidere Charon perché gli disse che un'anima vivente non poteva entrare nell'inferno. <br/> <br/> Oh si, e dovrei anche dire che hanno omesso una delle linee più famose di Dante, & quot; Tutti voi abbandonate la speranza che entra qui & quot ;. <br/> <br/> Quindi, l'intero film è fondamentalmente Dante che si aggira per uccidere persone e cose. Sono sicuro che l'hanno fatto perché volevano diventare un film d'azione e intrattenere lo spettatore, ma c'è abbastanza violenza nella storia / poesia originale che non avevano bisogno di imbastardire Dante e aggiungere questa trama di cazzate lì dentro . Ad esempio, hanno omesso le Arpie e Farfello, così come la parte sul padre che uccide tutta la sua famiglia. <br/> <br/> Le poche cose che ho apprezzato del film sono state i diversi stili che hanno usato in tutto questo, così come vedere l'esercito di bambini morti … era praticamente … oh sì, e l'unico disegno di Satana era davvero kawaiidesu per me, ma probabilmente è solo perché adoro le capre. <br/> <br/> La cosa principale che ho amato di Inferno era la filosofia in esso contenuta, e tutto questo è stato omesso e sostituito da una storia d'amore aggiunta tra Dante e Beatrice … sì, Dante era in viaggio per andare a prendere Beatrice nell'originale, ma hanno completamente MESSO che e … ehm … l'hanno fatta catturare nell'inferno …. quindi è diventata anche questa fastidiosa damigella nella storia dell'afflizione. <br/> <br/> Ho dato questo film a 2/10. /> <br/> Oh sì, e non dimentichiamo che la sincronizzazione labiale non corrisponde a TUTTO! Sigh … Spero davvero che un giorno qualcuno faccia un film di Good Inferno.
Come qualcuno che non ha mai visto un anime, o un'epica animata, sono rimasto davvero impressionato dalla quantità di cambiamenti e variazioni che erano nello stile di animazione. Per non parlare del film è stato in grado di fornire grandi immagini alla confusa descrizione della divina commedia di Dante. Anche lo scrittore è stato in grado di mantenere i punti salienti dell'inferno di Dante e di lasciare un cliffhanger per l'eventuale film successivo del purgatorio. In generale, il film è stato il miglior epico animato che abbia mai visto con il suo grande stile di animazione e lo sviluppo della trama.
Mi è piaciuta molto questa versione animata di Dante's Inferno (An Animated Epic, si dice qui modestamente), ma non pretendo che abbia avuto successo al 100%. La mia conoscenza del poema di Dante è lacunosa, quindi non posso commentare quanto (o meno) questo film lo abbia seguito. Ho ancora meno familiarità con il videogioco che ha dato origine a questo, quindi, di nuovo, non posso commentare. <br/> <br/> Preso da solo, le immagini sono molto impressionanti - in modo impressionante così - ma soffrono dal fatto che sono state utilizzate più case di animazione. È stato qualcosa che ha funzionato bene in The Animatrix e Gotham Knight, dove la natura autonoma dei singoli episodi facilita - abbraccia, forse, una varietà di stili di animazione. Qui, un cambio di stili perde la continuità che richiede una singola narrazione. <br/> <br/> Le performance vocali non sono ben servite dalla sceneggiatura: entrambe tendono al peggior melodrammatico e al minimo funzionale al meglio. /> <br/> Anche così, se sei un fan dell'animazione e hai una tendenza verso il fantastico (e il sanguinoso e il leggermente sessuale) potresti scoprire che c'è una quantità moderata di cui godere qui.
Mi è piaciuto questo film, nonostante i difetti letterari e di animazione menzionati in diverse recensioni. Non ho alcun interesse per i videogiochi e nessun desiderio di leggere il racconto classico, ma vari dipinti e citazioni tratte dalla storia hanno catturato la mia attenzione per molti anni (decenni): "Abbandona ogni speranza, voi che entrate qui & quot ;. Ci sono state molte storie classiche che in qualche modo non ho mai dovuto leggere al liceo, ma quando li ho incontrati in forma di video, voglio vedere quello che potrei aver perso. Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il libro sia sempre migliore del film, ma se non fosse per i film, non avrei mai potuto godere di classici come Wuthering Heights, A Midsummer Night's Dream, A Tale of Two Cities, ecc. Quindi è con Dante's Inferno, aka, The Divine Comedy. Non so quanto sia vicino alla storia originale di questa epica animata, ma dopo aver visto questo film, ho un'idea molto migliore di che cosa sia la storia. Non devo scrivere una tesi sulla storia, ma potrei spiegare la trama a qualcuno, e ho riconosciuto molti dei personaggi e dei nomi dei luoghi che ho sentito, ma non lo sapevo veramente. Quindi è per questo che alcune vecchie fanciulle affettuose dicevano che la rock band Styx era un culto adorante del Diavolo.
Leggere di Dante's Inferno e dei nove livelli dell'inferno può davvero essere un viaggio. Cercare di immaginare cosa sia ogni livello da solo, è un grande compito. Ma una volta che questo film è stato visto, il loro non sarà altro modo di pensarci. Ci sono voluti sei registi per far sì che questo film si unisse e anche loro hanno fatto un bel lavoro. Ci sono alcuni piccoli tid-bit che devono essere affrontati, ma nel complesso questo film lascerà un'impressione duratura. <br/> <br/> La storia inizia con Dante che torna a casa da una battaglia per vedere la sua famiglia e il suo fidanzato, Beatrice , ucciso. È ai suoi stessi occhi che testimonia che il diavolo porta l'anima del suo fidanzato all'inferno. Da lì scende a spirale fino a dove Dante attraversa ogni livello dell'inferno per salvare Beatrice. Questo è dove le cose si fanno interessanti. L'equipaggio dell'animazione e dell'arte che ha progettato l'aspetto dei livelli dell'inferno è molto surreale e abbastanza fantasioso. Ogni livello di inferno ha un suo tratto che lo rende specificamente diverso e più terrificante di quello precedente. <br/> <br/> Anche il cast vocale per questo film è stato buono. Tutte le voci sembravano belle per il ruolo che stavano interpretando. L'unica nota distintiva era la voce di Mark Hamill, soprattutto perché la sua voce suonava come il Joker. Ma seriamente, a chi non piace sentire quella voce? Il mio personaggio preferito era Virgil, doppiato da Peter Jessop. Mi è piaciuto quanto Virgilio sia stato indifferente sull'intera situazione di essere all'inferno con Dante, come se non gli importasse! Graham McTavish recitò la voce di Dante e fece anche un buon lavoro.L'unica cosa che gli spettatori potrebbero tralasciare è l'uso ripetitivo e ossessivo di Dante della parola & quot; Beatrice & quot ;. Capisco che vuole salvare la sua amata, ma diventa fastidioso ascoltarla in ogni altra frase. <br/> <br/> Gli altri elementi che non potevo abbandonare dalla mia mente erano le macabre immagini che ho visto. Questo film nasce come un'epica di genere action / horror. Questo è quello che non riuscivo a capire. Leggere l'Inferno di Dante è più come una passeggiata all'inferno e questo film non ha permesso alcuna contemplazione. Era più concentrato su Dante che salvava la sua ragazza dall'inferno. C'è un sacco di sangue e coraggio per andare in giro però. Non riesco nemmeno a pensare a quanto dovrebbe essere usato sangue finto se questo è stato convertito in live action. Durante la visione, mi ha riportato a quando ho visto Dead Alive (1992), che era anche un festival di gore. Ahhh quei ricordi insanguinati. <br/> <br/> Dante's Inferno: An Animated Epic potrebbe essere un po 'più orientato al genere di azione, ma c'è ancora un'abbondanza di horror intrecciati all'interno. Anche i complimenti all'animazione e alla troupe artistica per la loro particolare interpretazione del viaggio di Dante Alighieri attraverso l'inferno.

After fighting in the Crusades for three years, Dante rides back home to his family estate to reunite with his beloved Beatrice and his father. Dante sees a rider following him, but out of the blue, t
b0e6cdaeb1
The Doom GenerationHalo 3: ODST film completo in italiano download gratuito hd 720pSaltwater movie in italian dubbed downloadFrontiers - Ai confini dell'inferno download torrentMad Foxes full movie kickass torrentThe Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie movie in italian dubbed downloadUncharted: The Nathan Drake Collection sub downloadVictory at Sea movie free download in italianmovie in italian free downloadSquali all'attacco full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.