Jaymiflann replied

350 weeks ago

Il Cacciatore Di Ex > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In realtà, sono rimasto davvero impressionato da questo film.Sono un grande fan di Aniston da 'Friends' (meno i suoi film) & amp; ho apprezzato la performance di Butler in PS I Love You ma dopo aver letto le terribili recensioni ho quasi dato a questo una miss … e sono così felice che non l'abbia fatto. <br/> <br/> Il film parla di Milo ( Butler) sei un ex poliziotto trasformato in cacciatore di taglie cercando di catturare la sua ex moglie Nichole (Aniston), ovviamente non sarebbe mai stato così semplice. Nichole sta lavorando a una grande storia che coinvolge un omicidio. <br/> <br/> Il film è affascinante ed è un'eccellente commedia d'azione, penso che una grande ragione per le recensioni negative sia il film commercializzato come un Rom-com , nonostante sia praticamente il contrario fino quasi alla fine. Ovviamente, questo e tutto l'odio che Aniston ottiene in generale … <br/> <br/> Sarei disposto a dire che chiunque entri in questo film con una mente aperta lo apprezzerà, e anche che la maggior parte le persone che non riescono a recensire le recensioni negative non odieranno nemmeno il film, semplicemente il trailer (il che fa sembrare il film molto peggiore di quanto non fosse). <br/> <br/> 9/10
Essere un così grande fan della lunga serie TV & quot; Friends, & quot; Ero impaziente di vedere Jennifer Aniston in The Bounty Hunter. Gerard Butler è facile anche per gli occhi, e mi piace godere di quell'accento. Avevo grandi speranze che questa coppia potesse comandare lo schermo. <br/> <br/> Purtroppo, come nel caso di numerosi film, il trailer mostra tutte le parti migliori. La trama aveva un potenziale, ma mancava il bersaglio. Quindi, sono stato attratto dal trailer e ho atteso con ansia che il film venisse pubblicato e poi sono corso a teatro per vederlo. Ha alcuni momenti divertenti, ma niente di quello che avrei pagato per vedere di nuovo. Questo è un DVD che questo amante del cinema non acquisterà.
& quot; The Bounty Hunter & quot; è, in un certo senso, una commedia romantica. Jennifer Aniston e Gerard Butler giocano una coppia divorziata, ma quando salta un ordine del tribunale, salta la possibilità di tagliarla a calci. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti divertenti, e la situazione nel complesso è umoristico, ma non ridicolo. Le scene obbligatorie, dovremmo davvero romperci, sono noiose e sembrano fuori luogo. Avrebbero dovuto andare direttamente alla commedia invece di provare a gettare un po 'di romanticismo noioso e sfollato. <br/> <br/> Hanno cercato di creare una trama, e almeno non era così contorto come la maggior parte dei film d'azione, ma era davvero necessario? Non dovevamo solo ammirare quanto Aniston sia caldo e quanto virile sia il maschietto? Oltre alla commedia e al romanticismo, c'era azione, almeno era azione mite, che preferisco. È meglio delle sciocchezze insuccettabili, esagerate, mostrate in tutti i film d'azione ad alto budget. <br/> <br/> Questo ci porta al problema principale con & quot; The Bounty Hunter & quot ;, hanno cercato di darci una trama con una storia, e commedia, romanticismo, dramma e azione e, naturalmente, sex appeal. Non è un film abbastanza grande da esprimere su tutti questi punti e, in definitiva, è assolutamente da dimenticare. È stato dimenticato nei teatri, e ora con la sua rapida versione DVD sarà dimenticato di nuovo. Non aspettarti molto.
Jennifer Aniston e Gerard Butler recitano gli ex amanti in calore nel prevedibile, ma un po 'divertente film, The Bounty hunter. Quando ho visto il trailer di questo film, volevo odiarlo. Non a causa di Jennifer Aniston ma a causa di Gerard Bulter. Ma a quanto pare, entrambi gli attori, sorprendentemente, mi hanno conquistato. <br/> <br/> Butler interpreta Milo, un cacciatore di taglie che è in tutto il suo prossimo incarico: prendi la sua ex moglie (Jennifer Aniston) e portarla in prigione. Ma lungo la strada, si rende conto che qualunque crimine abbia commesso (non può ricordarselo), è innocente. E iniziano a innamorarsi l'uno dell'altro. <br/> <br/> Il cacciatore di taglie è il tuo tipico innamorato della commedia romantica con azione a caldo. Non è buono come Knight e il giorno, ma compensa gli atroci Killers. In realtà ho riso durante questo film, il che mi ha davvero sorpreso. Aniston è divertente e carino, come sempre, e Butler mi ha davvero sorpreso. <br/> <br/> Lui interpreta il tuo tipico ex marito da buco. Ma in realtà è piuttosto simpatico e meno fastidioso. Qual è il contrario della sua interpretazione in La brutta verità. Il cacciatore di taglie è quantomeno simpatico e divertente, a differenza di quel film. <br/> <br/> Il cacciatore di taglie mi ha fatto ridere qua e là e mi sono divertito un po '. E i due attori sono simpatici. Vorrei che Aniston potesse trovare qualcosa di diverso. Non una commedia romantica. Non ha fatto un bel film in un momento, oltre a Marley & amp; me. È un peccato. Perché lei è così simpatica. Vorrei che lei potesse recitare in qualcosa come Rockstar o The Good girl. Ma per ora, dovrai affrontare il cacciatore di taglie. <br/> <br/> Cacciatore di taglie: B-
Se c'è un cacciatore di taglie da trascinare in & quot; criminale & quot; commedie, poi The Bounty Hunter & quot; dovrebbe ricevere la pena capitale per l'omicidio del genere commedia romantica. Finora quest'anno Quando a Roma sembra ancora meglio ora, al contrario, e, beh, She's Out of My League sembra ancora carina. <br/> <br/> Ma questo è un killer. Milo Boyd (Gerard Butler) è il poliziotto titolare che tenta di portare in prigione la sua ex-moglie Nicole Hurley (Jenifer Aniston) perché è saltata su cauzione. Tutti associati a questo film, tranne la talentuosa Christine Baranski, mentre la madre che canta e balla cantante di Nicole dovrebbe essere rinchiusa. Non ho riso nemmeno una volta visto che il film è una trama di numeri che parlano di exe che si amano ancora e combattono quasi fino alla fine per smentire quella situazione. <br/> <br/> L'unico talento osservabile di Aniston è mostrare un pozzo -testato con un corpo in gonna corta stretta (anche se interpreta un reporter, la maggior parte dei quali non ha potuto fare gli News Awards a metà), e Butler mostra che ha ancora i suoi 300 addominali, braccia muscolose e lisp. Dopo questi attributi, le stelle sono da sole con le linee da arrossire e gli allestimenti banali come potrebbero mai essere evocati. <br/> <br/> Un cacciatore di taglie non è un vero poliziotto, e The Bounty Hunter non è una vera commedia. Entrambi vogliono essere molto più di loro ma non lo saranno mai. & quot; Prenota 'em, Danno! & quot;

Milo Boyd, a down-on-his-luck bounty hunter, gets his dream job when he is assigned to track down his bail-jumping ex-wife, reporter Nicole Hurly. He thinks all that&#39;s ahead is an easy payday, but
b0e6cdaeb1
The Way of War online gratuitoPallottole cinesi download completo di film in italianoLo sparviero del mare downloadfree download Above the LawDownload Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: La serie full movie in italian dubbed in Mp4: download torrentVan Helsing 720pGalactica: l'attacco dei cylon movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Honor UpAll for the Winner download di film interi in hd
Please log in to post a reply.