In realtà, sono rimasto davvero impressionato da questo film.Sono un grande fan di Aniston da 'Friends' (meno i suoi film) & amp; ho apprezzato la performance di Butler in PS I Love You ma dopo aver letto le terribili recensioni ho quasi dato a questo una miss … e sono così felice che non l'abbia fatto. <br/> <br/> Il film parla di Milo ( Butler) sei un ex poliziotto trasformato in cacciatore di taglie cercando di catturare la sua ex moglie Nichole (Aniston), ovviamente non sarebbe mai stato così semplice. Nichole sta lavorando a una grande storia che coinvolge un omicidio. <br/> <br/> Il film è affascinante ed è un'eccellente commedia d'azione, penso che una grande ragione per le recensioni negative sia il film commercializzato come un Rom-com , nonostante sia praticamente il contrario fino quasi alla fine. Ovviamente, questo e tutto l'odio che Aniston ottiene in generale … <br/> <br/> Sarei disposto a dire che chiunque entri in questo film con una mente aperta lo apprezzerà, e anche che la maggior parte le persone che non riescono a recensire le recensioni negative non odieranno nemmeno il film, semplicemente il trailer (il che fa sembrare il film molto peggiore di quanto non fosse). <br/> <br/> 9/10 Essere un così grande fan della lunga serie TV & quot; Friends, & quot; Ero impaziente di vedere Jennifer Aniston in The Bounty Hunter. Gerard Butler è facile anche per gli occhi, e mi piace godere di quell'accento. Avevo grandi speranze che questa coppia potesse comandare lo schermo. <br/> <br/> Purtroppo, come nel caso di numerosi film, il trailer mostra tutte le parti migliori. La trama aveva un potenziale, ma mancava il bersaglio. Quindi, sono stato attratto dal trailer e ho atteso con ansia che il film venisse pubblicato e poi sono corso a teatro per vederlo. Ha alcuni momenti divertenti, ma niente di quello che avrei pagato per vedere di nuovo. Questo è un DVD che questo amante del cinema non acquisterà. & quot; The Bounty Hunter & quot; è, in un certo senso, una commedia romantica. Jennifer Aniston e Gerard Butler giocano una coppia divorziata, ma quando salta un ordine del tribunale, salta la possibilità di tagliarla a calci. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti divertenti, e la situazione nel complesso è umoristico, ma non ridicolo. Le scene obbligatorie, dovremmo davvero romperci, sono noiose e sembrano fuori luogo. Avrebbero dovuto andare direttamente alla commedia invece di provare a gettare un po 'di romanticismo noioso e sfollato. <br/> <br/> Hanno cercato di creare una trama, e almeno non era così contorto come la maggior parte dei film d'azione, ma era davvero necessario? Non dovevamo solo ammirare quanto Aniston sia caldo e quanto virile sia il maschietto? Oltre alla commedia e al romanticismo, c'era azione, almeno era azione mite, che preferisco. È meglio delle sciocchezze insuccettabili, esagerate, mostrate in tutti i film d'azione ad alto budget. <br/> <br/> Questo ci porta al problema principale con & quot; The Bounty Hunter & quot ;, hanno cercato di darci una trama con una storia, e commedia, romanticismo, dramma e azione e, naturalmente, sex appeal. Non è un film abbastanza grande da esprimere su tutti questi punti e, in definitiva, è assolutamente da dimenticare. È stato dimenticato nei teatri, e ora con la sua rapida versione DVD sarà dimenticato di nuovo. Non aspettarti molto. Jennifer Aniston e Gerard Butler recitano gli ex amanti in calore nel prevedibile, ma un po 'divertente film, The Bounty hunter. Quando ho visto il trailer di questo film, volevo odiarlo. Non a causa di Jennifer Aniston ma a causa di Gerard Bulter. Ma a quanto pare, entrambi gli attori, sorprendentemente, mi hanno conquistato. <br/> <br/> Butler interpreta Milo, un cacciatore di taglie che è in tutto il suo prossimo incarico: prendi la sua ex moglie (Jennifer Aniston) e portarla in prigione. Ma lungo la strada, si rende conto che qualunque crimine abbia commesso (non può ricordarselo), è innocente. E iniziano a innamorarsi l'uno dell'altro. <br/> <br/> Il cacciatore di taglie è il tuo tipico innamorato della commedia romantica con azione a caldo. Non è buono come Knight e il giorno, ma compensa gli atroci Killers. In realtà ho riso durante questo film, il che mi ha davvero sorpreso. Aniston è divertente e carino, come sempre, e Butler mi ha davvero sorpreso. <br/> <br/> Lui interpreta il tuo tipico ex marito da buco. Ma in realtà è piuttosto simpatico e meno fastidioso. Qual è il contrario della sua interpretazione in La brutta verità. Il cacciatore di taglie è quantomeno simpatico e divertente, a differenza di quel film. <br/> <br/> Il cacciatore di taglie mi ha fatto ridere qua e là e mi sono divertito un po '. E i due attori sono simpatici. Vorrei che Aniston potesse trovare qualcosa di diverso. Non una commedia romantica. Non ha fatto un bel film in un momento, oltre a Marley & amp; me. È un peccato. Perché lei è così simpatica. Vorrei che lei potesse recitare in qualcosa come Rockstar o The Good girl. Ma per ora, dovrai affrontare il cacciatore di taglie. <br/> <br/> Cacciatore di taglie: B- Se c'è un cacciatore di taglie da trascinare in & quot; criminale & quot; commedie, poi The Bounty Hunter & quot; dovrebbe ricevere la pena capitale per l'omicidio del genere commedia romantica. Finora quest'anno Quando a Roma sembra ancora meglio ora, al contrario, e, beh, She's Out of My League sembra ancora carina. <br/> <br/> Ma questo è un killer. Milo Boyd (Gerard Butler) è il poliziotto titolare che tenta di portare in prigione la sua ex-moglie Nicole Hurley (Jenifer Aniston) perché è saltata su cauzione. Tutti associati a questo film, tranne la talentuosa Christine Baranski, mentre la madre che canta e balla cantante di Nicole dovrebbe essere rinchiusa. Non ho riso nemmeno una volta visto che il film è una trama di numeri che parlano di exe che si amano ancora e combattono quasi fino alla fine per smentire quella situazione. <br/> <br/> L'unico talento osservabile di Aniston è mostrare un pozzo -testato con un corpo in gonna corta stretta (anche se interpreta un reporter, la maggior parte dei quali non ha potuto fare gli News Awards a metà), e Butler mostra che ha ancora i suoi 300 addominali, braccia muscolose e lisp. Dopo questi attributi, le stelle sono da sole con le linee da arrossire e gli allestimenti banali come potrebbero mai essere evocati. <br/> <br/> Un cacciatore di taglie non è un vero poliziotto, e The Bounty Hunter non è una vera commedia. Entrambi vogliono essere molto più di loro ma non lo saranno mai. & quot; Prenota 'em, Danno! & quot;
Jaymiflann replied
350 weeks ago